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La consulenza, indirizza secondo le necessità dei clienti, affronta le tematiche più cruciali nella vita di un’organizzazione: analisi e ridisegno degli schemi organizzativi individuazione delle aree critiche dal punto di vista della scorrevolezza dei processi e dell’efficacia dell’azione misurazione delle prestazioni di specifiche aree ed individuazione di obiettivi di gestione valutazione dell’efficacia e della soddisfazione esterna e interna e interventi migliorativi analisi delle competenze e valutazione delle capacita degli addetti accertamento, controllo e riduzione dei costi contabilità analitica gestione a budget e controllo di gestione Total Quality Management |
Esperienza diretta di gestione d’azienda, sensibilità e senso pratico sono i nostri strumenti di successo in questo tipo di consulenze. La nostra azione verso i clienti si basa sulla comprensione dell’effettivo funzionamento dell’organizzazione e sull’individuazione dei punti deboli, cioè delle aree in cui non si raggiungono i risultati voluti o in cui si generano diseconomie e costi evitabili. Suggeriamo provvedimenti migliorativi concretamente praticabili, in considerazione delle caratteristiche dell’azienda e del suo personale e dell’ambiente in cui opera.
Il contributo al miglioramento del funzionamento aziendale, la concretezza e praticità delle soluzioni costituiscono il valore aggiunto della consulenza TRADEX. |
… ed essere in grado di analizzare sé stesse e la realtà che le circonda |
Per essere competitive le Organizzazioni devono avere una struttura efficace e funzionale... |
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